Dolcesalato di maggio: il mio articolo su social network e gelato artigianale.

Dunque, come anticipato qualche post fa, finalmente è uscito il primo di una serie di articoli su artigianato e social network sulla rivista Dolcesalato.  Inutile dire che ne sono molto contenta, perché finalmente posso unire la passione per il gelato, pasticceria e ristorazione al mio profondo interesse per i social network in uno spazio decisamente professionale e stimolante.

prewiew dell'articolo impaginato

Sembra lunghino, ed in effetti lo è, ma ho cercato di concentrare in (quelle che all’inizio dovevano essere) poche righe una sorta di panoramica generale dei social network più diffusi, nonché il mio punto di vista sul modo in cui l’impresa artigiana, per definizione rivolta ad un target locale e circoscritto, può utilizzarli per promuoversi e comunicare in modo efficace con i propri clienti, reali e potenziali, ma soprattutto con aspettative realistiche!  (abbasso la #FUFFA!)

Ecco, invece di perdere sei diottrie a leggiucchiare dall’immagine qui sopra (che altro non è che un’anteprima dell’impaginato) vi suggerisco, se vi interessa, di andare subito a dare un occhio al sito della rivista, che potete sfogliare interamente online dopo una semplice ed immediata registrazione gratuita.

E ora vi saluto, che il prossimo articolo parla di marketing geolocalizzato per la piccola impresa,ovvero come sfruttare quelle robette carine tipo Foursquare e Facebook Places (ma non solo) per l’immagine e la visibilità della vostra attività.

State tunnati.

Annunci

One thought on “Dolcesalato di maggio: il mio articolo su social network e gelato artigianale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...