Tre cose, tre. Mila.

È tardi. Devo fare un sacco di cose, ben più di tre. la doccia. Ho fame. Ho stirato parecchio ma resta un sacco di roba, inclusa la mia del cambio stagione.

Stasera vorrei fare tre cose:
1. la doccia.

2. scrivere un’email con un po’ di numeri secondo me, solo che mi mancano un paio di numeri per il secondo pezzo di email quindi domani. Non avete capito niente, lo so, ma io sì.

3. scrivere la storia che mi è comparsa in testa all’improvviso stasera mentre portavo giù la carta (suonando ai signori di sotto perché metà della carta da buttare m’è scivolata di sotto infilandosi giusto giusto nei 3 cm di spazio tra le piastrelle del terrazzino e la ringhiera. Era da stamattina che ci ragionavo intorno,  e stasera sbadabam, mi si è accesa in testa.

Devo solo sedermi davanti al pc e lasciare che accada: è un racconto di 5000 battute su un tema dato, ovvero L’ospite, per questa iniziativa dei Dago Red che mi piace un sacco.

Ah e volevo finire il libro di Lena Dunham. E dare un occhio a Elle a tavola ed Elle Decor. E attaccare due bottoni.

image

Okay, vado in doccia.

Rispondi

