BOH. (CIT)

E’ mezzanotte e mezza della sera di Pasqua, e sto spostando tre giga dalla microsd al pc, cosa che non mi è venuto in mente di fare nelle ultime tre ore in cui sono stata incollata al pc per una traduzione dal tedesco e che quindi mi tocca fare adesso.

Ho voglia di scrivere molte cose, ma poche sono davvero degne di essere scritte. Quasi nessuna, in effetti. Ho un nuovo smarfò, un sony xperia del cazz, dopo che il mio Huawei comprato circa un mese e mezzo fa è caduto di faccia crepandosi tutto e io ho detto beh amen tanto ho stipulato l’assicurazione tipo KASKO (50 neurini)  e me lo riparano, il mio bellissimo phablet che ci vedevo bello ampio e chiaro, e l’ho portato tutta giulva da quelli di Elettrocasa Expert e dopo tre settimane mi hanno telefonato e mi hanno detto sai che c’è, che non te lo riparano mica e invece ti danno il 70% del valore del prodotto in un buono sconto utilizzabile entro 90 giorni solo presso il nostro punto vendita  e si tengono il tuo smarfò, al che io ho detto siete impazziti non potete cazzo e loro hanno detto possiamo eccome c’è scritto sul contratto allora io ho preso il contratto che avevo letto in fretta e naturalmente potevano, quindi il giorno dopo sono andata  aprendermi il buono, te lo danno solo se compri qualcosa subito se no lo “devono tenere loro” e se ti dimentichi pace, ho scelto un telefono del cazzo da duecento euro (lo huawei costava trecento l ‘avevo preso apposta perchè era grande come un samsungS6 e costava meno) e me lo sono portato a casa, imprecando per dover inserire di nuovo millemila app e password e id che non me le ricordo mai tutte, mai). NB lo schermo costava circa 160 dollari e a saperlo mi pagavo il ricambio, quindi ho imparato che

LEGGERO’ SEMPRE SEI VOLTE I CONTRATTI

NON COMPRERO’ PIU UN CAZZO DA ELETTROCASA DUE DI ARZIGNANO

QUELLI DI ESTENDO SPA SONO STRONZI

IO SONO FESSA PERCHE NON HO LETTO IL CONTRATTO E MI STA BENE

NONOSTANTE TUTTO NON PASSO AD IPHONE PER QUESTIONE DI PRINCIPIO (nonostante a volte mi capiti di prenderlo in considerazione, tipo ora per Periscope, che ovviamente per android non c’è)

Volevo anche fare un post sulle mie app ma lo fanno tutte le blogger e poi a voi che vi frega di sapere che app uso io, voglio dire.

Comunque nella micro sd avevo tre giga di foto e ora li ho scaricati, ora quasi quasi ci ficco su due giga o tre di musica e domattina lo uso per andare a correre, che ho anche l’ipod ma siccome a casa nostra abbiamo abolito Windows e itunes non gira su Ubuntu (mio attuale adorato sistema operativo) è praticamente inutilizzabile, almeno finchè nmo nriuesco a capire come funziona gtkpod,. che è appunto l’equivalente di itunes ma opensource. Non è lui che non va, sono io che sono bionda.

Comunque ho iniziato davvero a correre,ed è successa quella cosa pazzesca a cui non credevo affatto e cioè prtimo che mi piace,e e secondo che sono andata 4 volte e già riesco a fare 40 minuti di corsa costante e sono già drogata di corsa. Per dimagrire, perchè mi fa sentire bene, perchè sono da sola e vado la mattina presto  e mi carica di endorfine e po i sono tutta indolenzita in quel modo delizioso che viene solo dopo che hai corso oppure quando hai fatto l’amore meravigliosamente, che stai da dio anche se ti fa male perchè ogni volta che senti un po’ male ti ricordi perchè  e sorridi.

La batteria del pc segnala stanchezza, i miei occhi anche, finirò forse domani. e questo post unpo’ così invece lo pubblico e basta, anche se ho scritto troppe volte cazzo e non va bene, no no no. E’ l’una di notte, e tutto va abbastanza quasi bene.

Ciaaaaao.

Rispondi

