Cose che mi sconvolgono.

1. Due giorni di influenza intestinale collettiva, in cui non ho fatto altro che vomitare ed evacuare spesso contemporaneamente, cambiando nelle (brevi) pause pannolini, lenzuola e pigiamini, riempiendo lavatrici e asciugatrici, lavando pavimenti e passando lysoform ovunque non mi hanno fatto perdere che mezzo chilo. Non lo trovo giusto.

2. Per puro caso ho scoperto che una serie di miei apparentemente insospettabili contatti Facebook è incastrata in uno schema di Ponzi. Trovo surreale che questo tipo di truffa riesca ancora a funzionare, trovo allucinante la folle cecità con cui le vittime si motivano a vicenda, trovo deprimente l’ostinazione con cui, a prescindere dal nome per cui “operano” si ostinino a ripetere come pappagalli la sbobba loro rifilata alle convention. Questo si collega al punto uno perché quelli che lucrano così sull’ingenuità e anche sulla solitudine delle persone… sono delle merde. “Cambiando discorso”, evitate Lyoness più o meno come il Ganoderma.

3. Sarà romantica una cena per due, sarà romantico guardare insieme le stelle cadenti dal pontile sul mare, ma anche ritrovarsi in bagno alle sei del mattino con le nefaste conseguenze del virus intestinale e lo stesso la voglia di ridere, beh, ha il suo perché.

4. Oggi sono andata al supermercato, mi sentivo meglio e avevo bisogno di alcune cose. Pioveva, ma il fatto di avete un ombrello giallo tende a rendermi immune alla depressione altrimenti inevitabile. E comunque guardando le milf delle cinque e mezza alla Coop mi sono resa conto che è davvero ora di stivali e io temo di non essere psicologicamente pronta. Però il mio kilt tartan che portavo alle medie mi entra ancora, devo valutare se non sia troppo corto, ma non essendo cresciuta poi tanto, forse no.

5. Ho davvero scritto un post sull’influenza intestinale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...