5 morali con filtro.

La punizione divina per un *rilassante* weekend in montagna a fare la fighetta con le mie unghie smaltate di rosso e il mio maglioncino Woolrich nuovo di stecca è che poi si intasa il fottuto filtro del cazzo della lavatrice del cazzo è mi allaga il bagno tre volte di fila con il risultato che devo usare 54 asciugamani per tirare su un po’ dell’acqua e dopo tre cicli di svuotamento con la vaschetta in dotazione, della capienza di un bicchierino dosatore della tachipirina, trovo un maledetto soldino da 1 centesimo incastrato, accidenti a me è al maglione nuovo, alla centrifuga delicata, alla pinza con cui ho rischiato di spaccare tutto prima di scoprire in un video tutorial in inglese della Bosch che quello che io pensavo fosse il tappo era invece già il filtro e non serviva tirare come una dannata, non sarebbe uscito comunque perché non era quello, il filtro. Chissà, sarà la pompa. C’è una specie di elica che gira, forse essendo il pezzo adiacente definito filtro della pompa, quella è davvero la pompa. Meraviglioso imparare cose sempre nuove, un po’ meno farlo seminude in bagno ricordandosi dopo venti minuti di staccare la corrente che per terra 3mm d’acqua. 

Ho sistemato tutto, e avanzato una vite. Sono (quasi) sicura che non fosse importante. Quasi.

Morale: belle le partenze, molto meglio i ritorni, lavatrice permettendo.

Morale 2: lasciare i centesimi di mancia al bar impedisce che restino nelle tasche dei pantaloni e di conseguenza nel fltro della lavatrice, pochissima spesa altissima resa, garantisco io. 

Morale 3: prima googlare il video tutorial in inglese, poi semmai provare a salvare il mondo, o anche solo il bagno.

Morale 4: ricordarsi di vedere anche il lato positivo. Bagno allagato, blog aggiornato. 

Morale 5: preferisco i lunedì.

Rispondi

