Weltanschauung.

Poche cose mi scombussolano la Weltanschauung quanto il periodico, costante riposizionamento strategico dei prodotti di mera sussistenza in uno dei miei tre supermercati di riferimento. Ho capito il marketing e il visual merchandising e lo strategic positioning come leva di marketing nella GDO, ma a volte ho davvero la sensazione che la vita sia ciò che succede mentre cerco il sale grosso, che fino alla settimana scorsa era in terza corsia più o meno a metà, e ora, ora invece chissà. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...