Giugno reloaded (e altri link).

Oggi stavo pensando a quanto mi piace il mese di giugno, secondo solo a settembre nella top twelve dei miei mesi preferiti, e mi è parso di aver già scritto qualcosa del genere. 

Cercando nell’archivio di questo blog ho ritrovato parecchie cose che avevo completamente dimenticato di aver scritto, come questo post sui millennials, che mi torna attuale dopo una letterina arrivata qualche giorno fa dal rappresentante mandamentale della Confartigianato in cui si faceva riferimento appunto ai “cosiddetti millennials”(cit.)

Quel mese ho scritto di varie cose, del Kitchen Aid che era appena arrivato, della Barbie che mi ha regalato mio figlio due anni fa per il mio compleanno, dei momenti prima del temporale, della gente che osservavo correndo sul lungomare, e finalmente quello che cercavo e che parlava di quanto amo il mese di giugno

Sono cose in cui mi riconosco, forse perché faccio sempre le stesse cose, e che magari chi è capitato su questo blog da poco non ha visto, perché non sempre si ha voglia di partire dall’inizio e leggere tutto quanto, e allora io ho pensato che era inutile riscrivere le stesse cose, ma magari potevo confezionare un post come questo, piazzando lì i link e se uno ha voglia li apre e legge gli altri post, altrimenti, ecco, altrimenti no.

Io vado a mangiare l’altra mezza anguria baby, che non so mai se le chiamano angurie baby per via del film (ma allora sarebbe cocomero baby?). Ah, lo so che tecnicamente sarebbe ancora maggio, ma non importa. 

(La fotografia è perché io quando comincia l’estate divento praticamente fruttariana e inizio a vivere di pesche gialle, cocomero baby, fragole, pomodori crudi e, unica eccezione al crudismo, risotto al melone e speck). 

Rispondi

